Grand Hotel Terme

 

Grand Hotel Terme

Via Firenze 15 48025 Riolo Terme (RA)
Tel 0546 71041 Fax 0546 71215

www.grandhoteltermeriolo.com
info@grandhoteltermeriolo.com

Costruito nel 1870 nella suggestiva cornice del Parco secolare delle Terme di Riolo, offre ai suoi Ospiti un elegante oasi di relax e benessere.

Il Grand Hotel Terme, in puro stile Liberty,  dispone di 65 Camere di tre diverse tipologie, decorate in stile classico o contemporaneo e dotate di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione internet, televisore a ricezione satellitare, cassaforte, minibar ed asciugacapelli nel bagno.

è dotato di 65 camere tra Standard, situate nel corpo centrale dell’albergo ed Elite, situate nella dependance, finemente arredate in stile veneziano, dotate di tutti i comfort. La dependance è arricchita dal solarium outdoor attrezzato con gazebo, lettini prendi sole e vasca idromassaggio. Qui l’unico suono percepito è la dolce voce della Natura. Il Servizio Ristorante è degno della migliore tradizione romagnola e propone paste sempre fatte in casa, menù ispirati alle erbe officinali e freschi buffet. La struttura è dotata di una moderna ed elegante sala convegni (capienza massima 200 posti) e di un piccolo anfiteatro esterno con gazebos, scenario di spettacoli e cene nel periodo estivo. La direzione dell’Hotel invita alla scoperta del Territorio, proponendo feste con musica dal vivo e cene a tema, escursioni con pullmino hotel e autista, visite con degustazione e cene in Aziende agrituristiche della zona.

L’Albergo è parte integrante del Centro di Metodologie Naturali: qui gli Ospiti completano il programma terapeutico alimentandosi con menù personalizzati e rigorosamente biologici e possono godere di alcuni trattamenti nella privacy della propria camera.