Lunedì 1 Giugno riparte la Piscina Termale ed il Centro Estetico

In queste settimane anche le Terme finalmente sono entrate nella cosiddetta fase 2: quella della riapertura.

Dopo mesi passati fra le mura domestiche, è arrivato il momento di rilassare corpo, e soprattutto, mente.
A partire da Lunedì 1 Giugno, si potrà finalmente fruire di nuovo di un piacevole bagno nell’acqua termale salsobromoiodica dalle proprietà mio-rilassanti, anti-infiammatorie e rivitalizzanti.
Su prenotazione, sarà possibile immergersi nelle tiepide acque della Piscina Termale, o concedersi una coccola, scegliendo fra i numerosi trattamenti disponibili al nostro nuovo Centro Estetico.

Ci prenderemo cura di voi con lo stesso entusiasmo che ci accompagna da 150 anni: ora più che mai, con un occhio di riguardo in più per la salute ed il benessere.
Le Terme di Riolo sono una struttura sanitaria accreditata e convenzionata con il SSN, è nel DNA delle terme l’attenzione alla sicurezza ed al rispetto delle norme igienico comportamentali.
Dal 18 maggio le Terme di Riolo hanno riaperto i battenti nel pieno rispetto delle disposizioni contenute nei vari DPCM che si sono susseguiti nelle ultime settimane:

All’accesso al parco secolare di 12 ettari viene controllata la temperatura corporea a tutti coloro che accedono.
L’ingresso al parco ed ai padiglioni di cura è regolamentato per evitare assembramenti.
Massimo è il livello di attenzione adottato nelle sale di attesa, nei padiglioni cura dove sono presenti apposite infografiche che informano sui comportamenti da adottare e dispencer no-touch con gel igienizzante.
Nei reparti cura il distanziamento sociale è stato aumentato a 2 metri, vengono utilizzati ausili monouso per l’erogazione delle cure inalatorie e le postazioni di cura vengono igienizzante fra un cliente e l’altro.

A partire da Lunedì 1 Giugno, anche in piscina termale, verranno adottate le stesse misure preventive prescritte di DPCM  collaudate in questi primi giorni di apertura nei padiglioni cura già operativi.
Verranno applicate norme di distanziamento sociale anche in piscina, dove il numero massimo di bagnanti è stato calcolato in base alla superficie dello specchio d’acqua della Piscina Termale.
I lettini per il relax a bordo piscina saranno disponibili, con il giusto distanziamento e verranno igienizzati prontamente dal personale di servizio ad ogni utilizzo.
Sarà possibile accedere alla nostra piscina termale previo appuntamento.

Vi aspettiamo anche in occasione della Festa della Repubblica, Martedì 02 Giugno:
Per scoprire tutti i nostri orari, informazioni e prenotazioni clicca qui

Oppure contattaci:

0546 71045
info@termediriolo.it