Linea Silhouette

Dermocosmesi Terme di Riolo

Ritrova il benessere grazie alla nuova linea tutta naturale delle Terme, formulata appositamente per donare un conforto globale al nostro corpo.
Lasciati coccolare e addolcire dai nostri fantastici prodotti ipoallergenici.
Una sapiente unione tra la forza prorompente delle nostre 3 acque termali e il vivace brio delle piante, miscele studiate per far ritrovare idratazione e nutrimento alla nostra pelle.
La linea si suddivide in prodotti per tutto il corpo, per tutti i tipi di pelli e senza far distinzioni di sesso e di età.
Ogni articolo presenta una dicitura che rimanda al suo utilizzo, essi sono così suddivisi:

  • Purezza
  • Equilibrio
  • Idroattiva
  • Anti-age
  • Freschezza
  • Silhouette
  • Benessere
  • Sollievo

Oggi presentiamo la Linea Silhouette!

Con il termine “Linea Silhouette” s’intende formulazioni studiate per migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e rimodellare le varie zone critiche del nostro corpo. Sono a base di acqua termale MARGHERITA, utilissima per detossinare, drenare e rivitalizzare. I due prodotti principali di questa linea sono:

  • Lipofango snellente modellante: il nostro fango sorgivo unito in una favolosa crema ricca di componenti naturali come cola e centella. La cola è uno stimolante che aiuta a tonificare, è un ottimo dimagrante, ha proprietà drenanti e contribuisce ad eliminare i liquidi in eccesso, abbassando anche il peso corporeo; mentre la centella è ricca in tannini, flavonoidi, acidi grassi, ma soprattutto saponine e composti triterpenici, così da renderla in grado di agire principalmente la circolazione sanguigna, con particolare attenzione alla cellulite, connessa a fenomeni di deficienza venocircolatoria. Oltre alla sua attività drenante, questa pianta, è anche un ottimo stimolante per la sintesi del collagene di tipi I, utile per ridonare elasticità alla pelle.
  • Siero modellante: fluido dalla profumazione fresca e agrumata, non macchia gli indumenti e non appiccica, a differenza di molte creme anticellulite e rimodellanti. L’utilizzo continuo e costante di questo siero, a base di sostanze antiossidanti e vasoprotettive, come l’ippocastano e la centella asiatica, lo rende efficace come coadiuvante negli inestetismi della cellulite e permette alla pelle, di riacquistare giorno dopo giorno splendore e morbidezza; inoltre grazie alla presenza di olio di jojoba e olio di oliva, riesce a nutrire in profondità la nostra cute ridonando tonicità.

A cura della Dott.ssa Elisa Cavina
Erborista delle Terme di Riolo