BONUS TERME 2021

Le iscrizioni per il Bonus Terme 2021 sono ufficialmente chiuse.

Coloro che avevano precedentemente inviato la propria iscrizione saranno comunque ricontattati una volta ottenuto l’esito iscrizione (sia in caso positivo che negativo).
Fino a quel momento pertanto vi preghiamo di restare in attesa di nostra comunicazione.

Il bonus terme consiste in uno sconto del 100% sul prezzo di acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un importo massimo di 200 euro. Il cittadino interessato deve prenotare i servizi termali presso un solo istituto termale accreditato di sua scelta. La prenotazione dovrà essere effettuata presso la struttura termale prescelta, che provvederà a prenotare i servizi.

Il bonus terme si rivolge a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti legati al nucleo familiare e senza limiti di ISEE. Ciascun cittadino potrà usufruire del voucher termale una sola volta.

I bonus a disposizione saranno limitati, circa 250.000: sarà molto importante essere celeri ad effettuare la prenotazione.
Il bonus ha un termine di 60 gg dalla sua emissione, trascorsa questa finestra temporale, il voucher non sarà può utilizzabile.

Le richieste di iscrizione inviate OLTRE Domenica 07 Novembre alle ore 21 NON saranno prese in considerazione.

Le registrazioni per il bonus avranno inizio l’8 novembre, ma è importante mettersi in contatto col centro termali di riferimento molto prima di quella data.