Un anno pieno di emozioni

Il grande anno delle Terme di Riolo è finalmente arrivato: nel 2020 festeggiamo i 150 anni di attività!
Rimanete connessi per scoprire passo dopo passo tutte le news dedicate a questa speciale stagione termale.

Si riaprono le porte del Centro Benessere

Non c’è niente di meglio che tuffarsi nelle calde acque termali in queste gelide giornate d’inverno. E alle Terme di Riolo lo sappiamo bene!
Domenica 26 Gennaio, a seguito della chiusura stagionale, riapriremo il Centro del Benessere.
Saranno quindi nuovamente disponibili gli ingressi alla Piscina Termale e alla Spa Thermarium, ma soprattutto,  potrete coccolarvi con un trattamento a base di ottimi prodotti termali all’interno del nostro nuovo Centro Estetico! Chiedete in reception la disponibilità per i trattamenti oppure contattate la struttura in anticipo per fissare un appuntamento.

Ad affiancare il Centro Benessere, troverete il Centro di Metodologie Naturali. La nostra equipe di specialisti sarà pronta a soddisfare molteplici esigenze: dalla Nutrizionista Dott.ssa Fabbro allo specialista in medicina estetica Dott. Vergini, passando per la nostra Operatrice olistica e Naturopata Dott.ssa Scarabelli, avrete l’opportunità di riequilibrare il vostro fisico, le vostre energie o coccolarvi con qualche trattamento rigenerante.

Riprendono inoltre i corsi di acquaticità neonatale seguiti dall’istruttrice Gilberta Camorani. Grazie alle lezioni, passo dopo passo, i piccoli nuotatori  stimoleranno la muscolatura, fondamentale sia per il movimento che per svolgere correttamente tutte le tappe evolutive e degli schemi motori di base: camminare, correre, scavalcare, saltare, gattonare e tanti altri.

Per informazioni e prenotazioni potete contattarci a:

Tel. 0546 71045
Email: info@termediriolo.it

Vi aspettiamo dal Mercoledì alla Domenica! Clicca qui per visualizzare i nostri orari

piscina riolo riapertura