Tutte le novità del mese alle Terme di Riolo

Dicembre porta con sé un’atmosfera magica, carica di emozioni grazie alle festività in arrivo. Le Terme di Riolo si preparano ad affrontare l’ultimo mese del 2019 con tante novità.

Quando sono aperte le Terme?

Vi aspettiamo dal Mercoledì alla Domenica per rilassarvi nel nostro Centro Benessere, fluttuando nella piscina termale, o concedendovi un momento di pace nel Centro Estetico e nella Spa. Potrete regalarvi una giornata di benessere anche Domenica 08 Dicembre e Giovedì 26 Dicembre, mentre le Terme saranno chiuse nelle seguenti giornate : 23 – 24 – 25 Dicembre.

Continuano i trattamenti Self – Care per gli ingressi serali

Non dimenticatevi che per gli ingressi serali di Venerdì e Sabato, dalle 18.15 alle 22.00, le Terme vi omaggiano con una piccola coccola Self Care: due trattamenti,  a base dei prodotti della “Linea Dermocosmesi Terme di Riolo”, che potete provare comodamente all’interno della nostra Spa.

Pool Party Capodanno 2020

Anche quest’anno proponiamo una serata all’insegna del relax, per chi desidera festeggiare capodanno con un evento diverso dal solito.
Il programma del Pool Party prevedere:

  • Ingresso in Piscina Termale a partire dalle 21.30
  • Buffet in terrazza con vista piscina termale, a base di finger food e delizie dello chef
  • Dj set
  • Conto alla rovescia e brindisi finale

Potrete godervi la serata comodamente in accappatoio e costume, inaugurando il 2020 immersi delle tiepide acque termali!

Per info e prenotazioni potete contattarci al numero 0456 71045 oppure inviare una email all’indirizzo info@termediriolo.it

dicembre terme riolo