Scopri il centro Benessere delle Terme di Riolo
Info e prenotazioni al numero 0546 71045

News


CAPODANNO IN BENESSERE ALLE TERME DI RIOLO

21-12-2017
CAPODANNO IN BENESSERE ALLE TERME DI RIOLO

La notte di San Silvestro è un momento magico e intenso, in cui i ricordi dell’anno che sta per finire si mischiano con le aspettative per l’anno che sarà.

Celebra il Nuovo Anno in gioiosa armonia, festeggia al tuo Centro del Benessere, piacevolmente avvolto da tiepidi vapori termali!
Sorseggia la tua tisana preferita, rilassati leggendo le pagine di un buon libro, vivi questi giorni senza fretta e in compagnia!

Trascorri l'arrivo del Nuovo Anno alle Terme di Riolo, immerso in una dolce nuvola di benessere!
Domenica 31 dicembre 2017 e Lunedì 01 gennaio 2018 Il Centro del Benessere è aperto dalle 10:00 alle 18:00 con orario continuato. Lunedì 25 dicembre 2017 Il Centro del Benessere resterà chiuso. 

Amplifica la tua esperienza polisensoriale presso Aquavitae Ristorante (interno Grand Hotel Terme****) con suntuoso Menù di San Silvestro, curato in ogni dettaglio dai nostri Chef.

Menù di Capodanno

PICCOLA ENTREE
Vellutata di ceci e gamberi al rosmarino
ANTIPASTI
Insalata tiepida di seppia e cozze al sedano e noci con emulsione al balsamico
Fiocco di Parma, gnocco fritto e mostarda
PRIMI
Risotto con mazzancolle, carciofi e ciuffo di scalogno croccante
Saccottino alla mortadella e pistacchio
SECONDI
Trancio di ombrina all'avocado con carote e finocchi saltati
Stinco di vitello con patate arrosto
DESSERT
Insalata di frutta con crema leggera
A MEZZANOTTE
Brindisi degli auguri con panettone
Lenticchie con cotechino 

Tariffa € 80,00 a persona 

Se hai esigenze particolari, per favore segnalalo! Disponibili menù veg e gluten free!

Info e booking:  tel 0546/71045, mail info@termediriolo.it

Scarica il documento allegato


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

16-12-2017
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Informiamo i gentili Ospiti che Sabato 16 dicembre 2017 Il Centro del Benessere non sarà fruibile nella fascia serale (18:15-22:00) per un evento privato riservato.

Le fasce giornaliera e pomeridiana saranno invece fruibili insieme ai servizi benessere, all'estetica termale e ai rituali di massaggio (su prenotazione).

Per maggiori informazioni e prenotazioni, vi invitiamo a contattarci chiamando il numero 0546/71045. 


FAMILY WINTER @TERME DI RIOLO

16-12-2017
FAMILY WINTER  @TERME DI RIOLO

Il week end alle Terme di Riolo è dedicato alle famiglie...mamma e papà si rilassano, mentre i bimbi si divertono! Per questo inverno tante sono le novità con Bebo Claun ed i laboratori di Atlantide. 
Ogni sabato un laboratorio creativo, ogni domenica un simpatico intrattenimento.   
A partire da domenica 19 novembre dalle 15.00 alle 18.00 troverete Il simpaticissimo Clown «Bebo il Claun» con tanti giochi e attività: Truccabimbi, Laboratori, Palloncini, Bolle di sapone...e tanto altro. 

I laboratori del Sabato:
Sabato 18 novembre ore 15:00
- presso Terme di Riolo Goccia dopo goccia. Esperimenti dedicati al tema acqua, per scoprirne tutti i segreti, le curiosità e le peculiarità.

Sabato 25 novembre ore 15:00 - presso Terme di Riolo Acquarelli di fango. Laboratorio di pittura con l'utilizzo di argille di colori diversi e fanghi termali.

Sabato 2 dicembre ore 15:00 - presso Terme di Riolo Tracce d'argilla. Laboratorio di manipolazione dell'argilla con l'utilizzo di materiali naturali del parco secolare delle Terme di Riolo.

Sabato 9 dicembre ore 15:00 - presso Rocca di Riolo Lettera a Babbo Natale. Laboratorio creativo per bambini e ragazzi per realizzare assieme la letterina per Babbo Natale.

Sabato 16 dicembre ore 15:00 - presso Terme di Riolo Un Natale d'argilla. Laboratorio di creazione di addobbi natalizi. 

Per informazioni e prenotazioni contattare tel 0546 71045

Scopri le nostre offerte speciali! 

Scarica il documento allegato


A NATALE...REGALA IL BENESSERE TERMALE

11-12-2017
A NATALE...REGALA IL BENESSERE TERMALE

Si avvicinano le Festività e cerchi un'idea originale e certamente apprezzata da regalare alla persona che ami?

Scegli un trattamento o un'intera giornata da re o regina al Centro del Benessere, la Spa delle Terme di Riolo, un'esperienza in grado di regalare benessere profondo e rinnovata energia.

Calde acque termali, massaggi agli olii essenziali, trattamenti viso e corpo arricchiranno il tuo dono! Saremo lieti di confezionare una proposta su misura che risponda ai tuoi desideri.

Per informazioni, contatta il nostro Help Desk al numero 0546 71045.


DOLCE IMMACOLATA ALLE TERME DI RIOLO

03-12-2017
DOLCE IMMACOLATA ALLE TERME DI RIOLO

Immacolati fiocchi di neve rivestono silenziosi il paesaggio, il cielo si tinge delle sfumature dei grigi e dei rosa... poi il freddo pungente: arriva l'inverno! Respira la festosa atmosfera prenatalizia e trascorri il dolce Week-end dell'Immacolata avvolto in tiepidi vapori termali: sorseggia la tisana preferita, rilassati leggendo le pagine di un buon libro, rigenerati in calde acque termali, cancella le tensioni grazie ad efficaci rituali manuali! Per una pausa rigenerante, scegli Il Centro del Benessere, la SPA delle Terme di Riolo.
Desideriamo allietare il tuo soggiorno di benessere termale al  Golf Hotel Terme***s con  gastronomia di stagione e golose coccole benessere ! Vieni a conoscere il nostro territorio, ti segnaliamo alcuni eventi in corso in questi giorni:

Venerdì 8 Dicembre, a Faenza si svolge la tradizionale Sagra del Torrone. Il centro storico si riempe di bancarelle che vendono ottimo torrone, non solo quello tradizionale ma anche quello arricchito di mille gusti originali. Presenti tanti stand gastronomici con specialità varie e bancarelle con articoli di tutti i generi, il tutto a creare un'atmosfera colorata e festosa.
Domenica 10 dicembre, per le vie di Casola Valsenio si terrà l'Antica Fiera di Santa Lucia dedicata al Patrono di Casola Valsenio, il Paese delle Erbe e dei Frutti Dimenticati. Uno dei tratti peculiari e caratteristici della Fiera di Santa Lucia è sempre stata la presenza di bancarelle di torrone, cioccolato e dolciumi insieme alla vendita anche di altri oggetti e prodotti legati alle vicine festività natalizie e di fine anno. Per Info: 0546.73033
Domenica 3-8-10-17 Dicembre, a Palazzuolo sul Senio  i Mercatini di Natale - Magie dell' Avvento fanno riecheggiare nell'aria la dolce atmosfera del Natale avvolgento grandi e piccini in un atmosfera ricca di fascino. Si potranno ammirare i tradizionali ed innovativi presepi del percorso “100 Presepi per Palazzuolo. Per info tel. 055 8046125 

Attività programma Junior
Venerdì 8 Dicembre, Rocca di Riolo: ore 15 Alla Corte di Caterina Visita guidata all’interno della Rocca Sforzesca di Riolo Terme in compagnia della signora più discussa delle Romagne ..Caterina Sforza.  Tariffa € 5,00
Sabato 9 dicembre, Rocca di Riolo: ore 15.00 Lettera a Babbo Natale Laboratorio creativo per bambini e ragazzi. Attività compresa nel biglietto d'ingresso
Domenica 10 dicembre, Rocca di Riolo: ore 15 Un anno da dama e da cavaliere Laboratorio creativo per realizzare insieme il calendario del nuovo anno. Attività compresa nel biglietto d'ingresso
Info e prenotazioni presso Rocca di Riolo tel. 0546 77450

Per ricevere informazioni oppure prenotare puoi scegliere l'offerta benessere che preferisci e compilare il modulo di contatto in fondo alla pagina, oppure chiamare il nostro numero dedicato tel. 0546 71045.


TERME DI RIOLO | SEMINARIO

13-11-2017
TERME DI RIOLO | SEMINARIO

Seminario: La responsabilità dei medici e delle strutture termali alla luce della "Legge Gelli": Una garanzia ulteriore per i pazienti-utenti?

Ecco qualche immagine del seminario di sabato 11 sulla Legge Gelli e la sua innovativa interpretazione della responsabilità medica e delle sue implicazioni anche in ambito termale.
Tante e interessanti le implicazioni emerse durante il confronto, Terme di Riolo ringrazia a tutti coloro che hanno presenziato dando luogo ad un dibattito serio e proficuo.


SEMINARIO LEGGE GELLI - TERME DI RIOLO

11-11-2017
SEMINARIO LEGGE GELLI - TERME DI RIOLO

Sabato 11 novembre ore 16:00  le Terme di Riolo ospiteranno presso Sala Murri – Grand Hotel Terme, il seminario:
La responsabilità dei medici e delle strutture termali alla luce della "Legge Gelli": Una garanzia ulteriore per i pazienti-utenti?

L'On. Federico Gelli sarà presente in occasione del seminario. Introduce, presiede e modera: Prof. Alceste Santuari.

La "Legge Gelli" prevede obblighi e adempimenti che interessano anche le strutture sanitarie termali. Il seminario si propone quale momento di confronto e di discussione, con la presenza del promotore della legge n. 24/2017, in cui esaminare i contenuti della nuova normativa, per valutarne gli impatti sulla fruizione delle cure termali.

Intervengono:
Federico Gelli: Ratio e finalità della legge n. 24/2017
Maurizio Hazan: I profili giuridici e gli obblighi assicurativi
Fausto Bonsignori: Il punto di vista del medico termalista
Gianmarco Lanzoni: La compliance delle strutture termali
Giuseppe Martorana: Il punto di vista del medico chirurgo
Umberto Solimene: Riflessioni conclusive

Ingresso libero aperto alla cittadinanza ed associazioni.
Evento promosso ed organizzato insieme ad Associazione Europea dei Pazienti e Fruitori dei Centri Termali (EAPTC, www.eaptc.net).

Per maggiori informazioni, contattare la segreteria organizzativa telefonando al numero 0546/71045 o scrivendo a info@termediriolo.it

Scarica il documento allegato


SPECIALE PROMOZIONE TERMALISTI

01-11-2017
SPECIALE  PROMOZIONE TERMALISTI

Scopri la promozione di fine stagione Termale. Non hai ancora usufruito delle cure termali quest'anno?
Sei ancora in tempo! Alle Terme di Riolo la stagione termale termina sabato 25 novembre, inoltre hai un'occasione da non perdere:

facendo un ciclo di cure termali in convenzione SSN
• se sei un nuovo cliente
• o se ci presenti un nuovo cliente
avrai diritto ad un ingresso giornaliero omaggio nella suggestiva piscina termale delle Terme di Riolo, la perfetta integrazione alle altre terapie!!!

Per  informazioni contattare tel. 0546 71045  info@termediriolo.it   

Scarica il documento allegato


LA GRANDE NOTTE DI HALLOWEEN A RIOLO TERME

31-10-2017
LA GRANDE NOTTE DI HALLOWEEN A RIOLO TERME

SAMHAIN CAPODANNO CELTICO 31 Ottobre 2017

La più importante manifestazione storico-rievocativa del territorio che quest’anno segna la 25^ edizione. Fra i primi, se non i primi in Italia a proporre un "Halloween" diverso, un Halloween che rivendica le proprie radici preromane, europee, prima di migrare in America per guadagnarsi l’importanza e le caratteristiche che conserva oggi. A Riolo Terme si celebra Samhain il Capodanno Celtico, l’antica festa di fine raccolto, le popolazioni antiche celebravano il riposo della terra, Dea Madre per queste genti e l’ingresso dell’anno nella stagione buia, il tempo dell’attesa di una nuova rinascita auspicata con il ritorno della primavera. E proprio questa ricorrenza richiamava i popoli di queste terre a una maggiore introspezione, la celebrazione degli antenati e il ricordo di ciò che essi avevano fatto, le cose buone e le cose cattive, dedicando questa notte magica e piena di mistero al mondo ultraterreno, le porte del presente si aprivano all’aldilà per far si che le anime degli antenati potessero, per un breve tempo, tornare sulla terra a vedere e sistemare ciò che la progenie aveva fatto nel corso dell’anno.
Alcuni di questi riti sono radicati ancora oggi nella cultura contadina di queste zone.
A Riolo Terme si celebra tutto questo anche attraverso la rievocazione storica dell’epoca e della cultura celtica che sembra aver dato origine a questa celebrazione, conservandola e tramandandola fino ai nostri giorni, quindi per questa occasione il 31 ottobre, sarà dato ampio spazio alle esibizioni di teatro, si potrà anche immergersi in un villaggio degli antichi e rivivere i loro riti e la vita di tutti i giorni, con gli antichi mestieri e gli usi e costumi di questi antichi popoli. Ampia rilevanza avrà anche la parte fantastica della manifestazione, con cortei del male che combatte col bene, tra fuochi e cascate luminose, con creature e demoni che si danno battaglia in un grande corteo che procede fino al rogo finale, rito collettivo di auspicio di un anno migliore.

Quindi non solo "dolcetto o scherzetto" ma un’occasione per riscoprire i riti e le usanze delle nostre origini.

Trascorri il week-end di Halloween a Il Centro del Benessere delle Terme di Riolo! Per ricevere informazioni o per prenotare scegli l'offerta "Halloween alle Terme di Riolo" che ti interessa e compila il modulo di contatto in fondo alla pagina, oppure chiama il nostro numero dedicato a info e prenotazioni 0546 71045.

 


ALBERGHI E TERME DI RIOLO PARTECIPA AL TTG

12-10-2017
ALBERGHI E TERME DI RIOLO PARTECIPA AL TTG

Da giovedì 12 a sabato 14 ottobre riparte a Rimini Fiera il TTG Incontri, Salone internazionale del Turismo.
TTG Incontri è il principale marketplace del turismo B2B in Italia. 54esima edizione nel 2017.
Evento clou dell’anno per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee. Si svolge in contemporanea con Sia Guest, il Salone Internazione dell'Accoglienza e Sun, il Salone dell'Outdoor. Oltre 130 le destinazioni rappresentate, 3 le aree tematiche: Global Village, The World e Italia. Quest’ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano. 

Vieni a trovarci all'interno del Padiglione C5 - Corsia 1/5 - stand Hall C5  Regione Emilia Romagna: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni sui servizi che offriamo, le soluzioni di soggiorno, le peculiarità e gli eventi del territorio.  

Per maggiori informazioni e richieste appuntamento, contattare tel. 0546 71045  oppure  info@termediriolo.it . 


MAGICO AUTUNNO ALLE TERME DI RIOLO

29-09-2017
MAGICO AUTUNNO ALLE TERME DI RIOLO

Riscopri un territorio generoso che in autunno diventa ancora più magico: il paesaggio si tinge di colori suggestivi, le tante sagre offrono momenti di divertimento, prelibatezze e sapori inusuali, vini tipici, erbe officinali, frutti dimenticati, funghi e castagne, dolci e golosità...

  • Dal 15 al 17 settembre, Riolo Terme: 66° Sagra Provinciale dell’Uva
  • 8 Ottobre, Borgo Rivola - Sagra della Zucca e dell’Uva Bacarona
  • 14 e 15 Ottobre, Riolo Terme - Le Erbe degli Sforza
  • 31 Ottobre, Riolo Terme - 25° Halloween Samhain Capodanno Celtico  a Riolo Terme
  • I week-end 7-8 e 14-15 ottobre, Casola Valsenio: Sagra dei Frutti dimenticati
  • Il 22 ottobre, Brisighella: Sagra della porchetta di Mora romagnola e Fiera della Biodiversità
  • Il 29 ottobre, Brisighella: Sagra dell'Agnellone e del Castrato QC
  • I giorni 5, 12,19 e 26 novembre, Brisighella: 4 Sagre per 3 Colli, Porcello-Pera Volpina-Tartufo-Olio novello

E poi, tante occasioni per godere della natura: passeggiate organizzate a piedi, a cavallo e in mtb, speleologia e visite guidate ai suggestivi siti del Parco della Vena del Gesso, Grotta del Re Tiberio, Rocca Sforzesca di Riolo.
Infine, il cambio di stagione invita a prendersi cura di sè, con trattamenti olistici, massaggi rituali, calde acque termali, preziosi fanghi sorgivi.

Trascorri un break rigenerante alle Terme di Riolo!

Prenotazioni ed info: tel. 0546 71045    mail  info@termediriolo.it 


ACQUATICITA' NEONATALE ALLE TERME DI RIOLO: PARTONO LE ISCRIZIONI

24-09-2017
ACQUATICITA' NEONATALE ALLE TERME DI RIOLO: PARTONO LE ISCRIZIONI

Ripartono domenica 24 settembre 2017 i corsi di acquaticità neonatale in acqua termale. Tutor del corso è Gilberta Camorani, insegnante 1° livello di Oceanic Bodywork® Aqua, operatrice abilitata di Watsu,  istruttrice di Ai-Chi, di Yoga in acqua, acquaticità neonatale e musicoterapia neo natale in acqua. 
 
L’acquaticità neonatale è forse il miglior modo per stimolare il bebè al movimento, alla presa di coscienza di se stesso, dell’altro e dell’ambiente che lo circonda.

Gli esercizi di acquaticità neonatale offrono ai genitori un momento per fare esercizio fisico, senza separarsi dal figlio, e l’occasione per rallentare e cercare di esplorare il proprio movimento innato e dirigerlo in sintonia con quello del bambino, tramite la pratica dell’ascolto.

Per maggiori informazioni, puoi cliccare il seguente link e scaricare la scheda, chiamarci al numero 0546/71045 o scriverci a info@termediriolo.it.

Scarica il documento allegato


ACQUATICITA' PER DONNE IN DOLCE ATTESA

22-09-2017
ACQUATICITA' PER DONNE IN DOLCE ATTESA

Da venerdì 06 ottobre 2017 ripartonoi i corsi di acquaticità in piscina termale dedicati alle donne in dolce attesa, mix di aichi, woga e ginnastica dolce, in compagnia della tutor Gilberta.

Il percorso è strutturato su tre tappe fondamentali: la presa di coscienza respiratoria, corporea e perineale. L'acqua, alla gradevole temperatura di 34° C, invita a rallentare il ritmo cardiaco e consente un pieno rilassamento. L'azione avvolgente e protettiva esercitata dall'acqua permette di ascoltarsi e di potenziare il dolce contatto con il proprio bambino/a.

Gli esercizi praticati traggono spunto dall’Hatha Yoga e dal Tai Chi e abbinano respiro e movimento. L’acqua calda, dalle proprietà curative e calmanti, è utilizzata nella cura del corpo per disintossicare l'organismo, rilassare la muscolatura ed equilibrare il sistema nervoso. L'immersione aiuta a percepire le tensioni e a rilassare muscoli e mente.

Per maggiori informazioni, puoi cliccare il seguente link e scaricare la scheda, chiamarci al numero 0546/71045 o scriverci a info@termediriolo.it.

Scarica il documento allegato


IL GIOVEDI LETTERARIO DELLE TERME DI RIOLO

21-09-2017
IL GIOVEDI  LETTERARIO DELLE TERME DI RIOLO

Proseguono gli incontri letterari del Giovedì alle Terme di Riolo

Giovedì 21 settembre, alle 16:30 con l’autrice Valeria Rossi presso la Piazzetta Terme 

Tre anni, tre libri tutti di poesie. L'argentana Valeria Rossi, dopo aver debuttato con "Sull'onda della mia poesia", a cui ha fatto seguito "Io e la mia Poesia", giovedì 21 settembre alle ore 16.30, in occasione della rassegna  "Il Giovedì Letterario delle Terme di Riolo" nella bella cornice del parco termale, presenterà il suo terzo lavoro dal titolo: "Il lungo percorso della mia poesia" (Limina Mentis editrice).

Per info contattare tel 0546 71045 


OPEN DAY TERME BIMBO AUTUNNO

02-09-2017
OPEN DAY TERME BIMBO AUTUNNO

Sabato 2 settembre 2017 a partire dalle ore 11:00 presso Terme di Riolo si terrà l'edizione Autunno di Open Day Terme Bimbo.

Tutti i bimbi sono invitati a trascorrere una divertente giornata di festa in famiglia, in un contesto verde e sicuro, condividendo molteplici esperienze di gioco ed apprendimento. Il parco termale è un luogo ideale per correre liberamente, fare Yoga della risata con Bebo Claun, ballare al ritmo di una coinvolgente Baby Dance, dedicarsi al laboratorio di cucina con Chef Ciro, danzare giocando e calvalcare il Pony ... con gran finale in piscina termale!

Tutte le attività della giornata sono a partecipazione gratuita.
Per partecipare all'evento finale in piscina termale è richiesta la prenotazione anticipata.
Programma provvisorio suscettibile di variazioni.

Prolunga la tua festa e soggiorna alle Terme di Riolo.

Prenotazioni ed info: tel. 0546 71045    mail  info@termediriolo.it

Scarica il documento allegato


IL GIOVEDI' LETTERARIO DELLE TERME DI RIOLO

31-08-2017
IL GIOVEDI' LETTERARIO DELLE TERME DI RIOLO

A causa di eventi imprevisti l'incontro è stato annullato. 
Ci scusiamo per il disagio

Giovedì 31 agosto, alle 16:30 con l'autore Eraldo Baldini

presso la Piazzetta Terme racconta Strane storie di Romagna, partendo dalle sue opere  "Tenebrosa Romagna", "I misteri di Ravenna" e "Misteri e curiosità della Bassa Romagna".
Società Editrice Il Ponte Vecchio

Eraldo Baldini è noto saggista e ricercatore nel campo dell’antropologia culturale ed etnografia, oltre che narratore affermato in Italia e all’estero. In campo letterario ha pubblicato diversi romanzi e racconti per i principali editori italiani. Come saggista ha dedicato numerosi e importanti studi al folklore e alla cultura popolare romagnola e italiana. 

Per info contattare tel 0546 71045  


INCONTRI SALUTE ALLE TERME

24-08-2017
INCONTRI  SALUTE ALLE TERME

Giovedi 24 agosto ore 10:00 presso tensostruttura della Piazzetta Terme, per il ciclo di incontri "Salute alle Terme", Gianmarco Lanzoni in qualità di Responsabile Servizi Generali Terme di Riolo, ci racconterà la storia ed origini del Centro termale.

Per info contattare tel 0546 71045

 

Scarica il documento allegato


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

15-08-2017
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO


Si informano i gentili Ospiti che martedì 15 agosto

FESTIVITA' DI FERRAGOSTO

tutti i servizi delle Terme di Riolo Bagni saranno fruibili al pubblico alla sola mattina, dalle 07.30 alle 12.00. 

Piscina termale e Il Centro del Benessere saranno aperti dalle 08.00 alle 18.30.

Parco e Mescita delle acque termali resteranno regolarmente aperti.

Buon Ferragosto!


IL GIOVEDI LETTERARIO DELLE TERME DI RIOLO

14-08-2017
IL GIOVEDI LETTERARIO DELLE TERME DI RIOLO
Causa maltempo del 10 agosto, l'evento è stato posticipato.
Giovedì 17 agosto, alle 17:30 presso Piazzetta Terme. Presentazione del libro "Invecchiamento positivo" di Manuela Zambianchi

Che cosa si intende per invecchiamento positivo o di successo? È possibile raggiungere questo traguardo da parte di un numero sempre maggiore di persone? Quali sono le risorse e le strategie che possono rivelarsi efficaci per conservare nel tempo una buona salute e un’elevata performance personale? 

Manuela Zambianchi, Università degli Studi di Bologna, coautrice del libro Invecchiamento Positivo, edito da Carrocci, ci presenta le più importanti teorie contemporanee sull'invecchiamento di successo e analizza i principali fattori protettivi e di rischio che possono, nel corso della vita, favorire oppure compromettere la salute fisica, cognitiva e sociale della persona che invecchia.

Per maggiori informazioni: mail info@termediriolo.it e tel 0546/71045.

INCONTRI "SALUTE ALLE TERME"

03-08-2017
INCONTRI

Proseguono gli incontri salute alle Terme di Riolo.

Giovedì 3 agosto ore 10:00 presso tensostruttura della Piazzetta Terme, per il ciclo di incontri "Salute alle Terme", Dr. Stefano Berti in qualità di Direttore Sanitario e Responsabile Centro Medico Estetico, ci presenterà le novità in Medicina Estetica.

Per info contattare tel 0546 71045


I TUOI BIMBI ALLE TERME DI RIOLO: SANI E FELICI NEL MAGICO MONDO DEGLI ABISSI!

25-07-2017
I TUOI BIMBI ALLE TERME DI RIOLO: SANI E FELICI NEL MAGICO MONDO DEGLI ABISSI!

Per i tuoi bimbi, scegli la dolcezza delle cure termali alle Terme di Riolo... potranno così entrare gratuitamente* all'Acquario di Genova e all'Acquario di Cattolica!

Durante la stagione termale 2017 le Terme di Riolo regalano* a tutti i bambini che effettuano terapie termali, anche in convenzione Ausl, l’emozionante incontro con il mondo marino degli Acquari di Genova e Cattolica.

L'Acquario di Cattolica
L’Acquario di Cattolica è il più grande Acquario dell'Adriatico, il secondo Italiano, coniuga cultura, educazione, emozione e divertimento in esperienze uniche. In quattro percorsi colorati completamente al coperto, presenta oltre 3.000 esemplari di 400 specie diverse fra squali, pinguini, lontre, tartarughe, razze, meduse, camaleonti e numerosi altri animali marini e terrestri.

Acquario di Genova
L’Acquario di Genova è la più grande rappresentazione di biodiversità acquatica in Europa con le sue 70 vasche, cui si sono aggiunte da fine luglio 2013 le quattro a cielo aperto del nuovo Padiglione Cetacei. Offre un’emozionante immersione nei mari del mondo con i suoi 15.000 animali di oltre 400 specie tra cui i lamantini, le “sirene del mare”, gli animali antartici, unica struttura ad ospitarli in Europa, i pinguini, gli squali, le foche, le meduse e i coloratissimi pesci della scogliera corallina.

Vivi le Terme di Riolo
: scegliendo per i tuoi bimbi tutta la dolcezza delle terapie termali, potrete, insieme, trascorrere una giornata ricca di emozioni a contatto con le misteriose creature degli abissi!

Iniziativa promossa in collaborazione con Consorzio Terme Emilia Romagna. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci chiamando il numero 0546/71045 o scrivendo all'indirizzo info@termediriolo.it.

*La gratuità all'Acquario di Cattolica è valida per un bambino altezza da 100 a 140 cm, accompagnato da due adulti paganti. La gratuità all'Acquario di Genova è valida per bambini fino a 12 anni.
Le gratuità sono valide per chi si presenta alle biglietterie dell’Acquario di Cattolica e/o all'Acquario di Genova con l’attestato rilasciato dalle Terme di Riolo.
Operazione a numero limitato sino a esaurimento attestati, valida fino al 31 dicembre 2017 e non cumulabile con altre scontistiche in corso.


IL GIOVEDI LETTERARIO DELLE TERME DI RIOLO

20-07-2017
IL GIOVEDI LETTERARIO DELLE TERME DI RIOLO

Giovedì 20 luglio, alle 17:30 presso Piazzetta Terme. Presentazione del libro "C'era il cinema muto..."  di Luciana Baruzzi

Questo libro nasce dal desiderio di narrare ricordi ancora vivi nella memoria di chi li ha vissuti. 
Fa rivivere la vita di Casola Valsenio, dagli anni '30 agli anni '60. Ci guidano nel percorso Tullio, che a 5 anni, assiste alla proiezione di un film muto, Ernesto, apprendista meccanico presso ' Cristo', Adriana che vende il carbone, Vittoria che raggiunge la colonia marittima su un camion, Evelina che in un treno incontra il futuro marito.

Per info contattare tel 0546 71045 


Il GIOVEDI LETTERARIO DELLE TERME DI RIOLO

06-07-2017
Il GIOVEDI  LETTERARIO  DELLE  TERME  DI  RIOLO

  A causa di eventi imprevisti l'incontro è stato annullato.
Ci scusiamo per il disagio

Presentazione del libro “Andare per Terme”  di Annunziata Berrino

Giovedì  6 luglio ore 17:30  presso Piazzetta Terme

Relatori: Prof.ssa  Annunziata Berrino ( Università di Napoli Federico II- Autrice); Gianmarco Lanzoni ( Responsabile Servizi Generali Terme di Riolo)

Modera: Sandro Baronti – Spa consultant

Nelle terme di Caracalla, ogni giorno seimila, forse ottomila frequentatori si muovevano in ambienti vastissimi, ornati da enormi colonne, da pavimenti in marmi orientali, da mosaici di pasta vitrea e marmi alle pareti, da stucchi dipinti e centinaia di statue colossali. Architettura, arte e tecnologia erano mirabilmente combinati. L’acqua ha avuto fin dall’antichità un alto valore simbolico e culturale: si pensi alle fonti, meta ancora oggi dei pellegrinaggi di cura, fenomeni di culto legati a figure sante o divine. Al soggiorno termale, che in Italia gode di una lunghissima tradizione, si è sempre accompagnata la ricerca del benessere psichico e spirituale. Il nostro viaggio comincerà dalle Terme di Caracalla e toccherà vari centri, fra cui Bagni di Lucca, le Terme di Salsomaggiore, Ischia, le Terme di Santa Cesarea. Nell’acquoreo vagare fra stabilimenti, sorgenti, grotte, fanghi, è l’immaginario delle terme, intessuto di sacro e di profano, che si disvelerà a noi.

Per info contattare tel  0546 71045

Scarica il documento allegato


BELLI E IN FORMA AL CENTRO MEDICO ESTETICO DELLE TERME DI RIOLO

20-06-2017
BELLI E IN FORMA AL CENTRO MEDICO ESTETICO DELLE TERME DI RIOLO

Se siete in partenza per le vacanze estive al mare, è il momento di preparare la pelle, rinnovarla e nutrirla in previsione delle esposizioni al sole.
Natascia, la nostra Diplomata Estetista vi consiglia uno dei piacevoli rituali di purificazione, dedicati ad una esfoliazione naturale che regala subito un incarnato idratato, compatto e vellutato.

Scegliete il vostro preferito !
  • Peeling al caffè e zucchero di canna (55'): energizzante
  • Peeling erbe aromatiche officinali (55'): rilassante/drenante/idratante
  • Peeling  miele biologico e crusca (75'): nutriente

Approfitta della promo valida per tutta la stagione 2017 e abbina nella stessa sessione uno di questi trattamenti del percorso azzurro a un trattamento del percorso viola: riceverai subito una riduzione del 15%! Puoi scegliere tra tanti rituali estetici e massaggi modellanti!

Info e prenotazioni: tel 0546/71045 - mail info@termediriolo.it 

NOTTE CELESTE 2017 ***Ritmo Stellare ***

17-06-2017
NOTTE CELESTE 2017  ***Ritmo Stellare ***

Vivi alle Terme di Riolo la Notte Celeste dell'Emilia Romagna!
La notte in cui le terme diventano scenario di Ritmi Stellari e suggestive atmosfere celesti per una serata magica!

Venerdì 16 dalle ore 20.00 Cena con bottino...
La Dama Celeste Atmosfere celesti presso il ristorante Aquavitae alla Rocca. Una cena inaspettata che vi farà appassionare e divertire alla ricerca del bottino della dama, per iniziare con gusto il week-end più celeste dell'anno!
Menù 3 portate acqua e vino incluso e gioco per vincere il bottino

€25,00

Sabato 17 dalle 18.30 alle 23.00 Pool party Ritmo Stellare con Dj Set
Festeggia la notte celeste a Ritmo Stellare!...dalle 18.30 ingresso serale nella piscina termale, aperi-cena nella veranda esterna e Dj set fino alle 23.00
Aperitivo celestiale (bevande incluse)
Ingresso serale in Piscina

€29,00 - bimbi €19,00
+€6,00 per ingresso Thermarium

Dal 12 al 18 giugno offerta speciale Benessere e Gusto Celeste Day

Ingresso 1/2 giornata al Centro del Benessere
Light lunch nel punto ristoro (insalata o panino + acqua)
Maschera di "Celestiale" fango sorgivo

€59,00

Soggiorna nei nostri Hotel per la Notte Celeste

1 notte - Celeste di Sera...
L'offerta comprende:
1 Notte in camera doppia/matrimoniale pernottamento e prima colazione
Aperitivo celestiale in piscina la sera del 17 (bevande incluse)
1 Pranzo o una Cena (bevande escluse)
1 ingresso serale in Piscina e Spa (sauna, bagno turco, docce emozionali, sala relax)

Grand Hotel Terme**** Prezzo a persona €106,00 Notte aggiuntiva €45 a persona
Golf Hotel delle Terme***s Prezzo a persona €100,00 Notte aggiuntiva €40 a persona 
Villa delle Fonti*** Prezzo a persona €96,00 Notte aggiuntiva €35 a persona


ORARI APERTURA: FESTA DELLA REPUBBLICA

02-06-2017
ORARI APERTURA: FESTA DELLA REPUBBLICA

Si informano i gentili ospiti che venerdì 2 giugno 2017, Festa della Repubblica Italiana, tutti i servizi delle Terme di Riolo Bagni saranno fruibili al pubblico esclusivamente alla mattina, dalle 07:30 alle 12:00.

Il Centro del Benessere e la Piscina Termale saranno fruibili dalle 08:00 alle 18:30 con orario continuato.

Parco e Mescita delle acque termali resteranno regolarmente aperti.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci chiamando il numero verde 800/861363 oppure tel 0546/71045. 


11° OPEN DAY TERME BIMBO ALLE TERME DI RIOLO

20-05-2017
11° OPEN DAY TERME BIMBO ALLE TERME DI RIOLO

Sabato 20 maggio 2017- Open Day TERME BIMBO®, primo a nascere nel panorama termale nazionale, è l'evento creato da Terme di Riolo per sensibilizzare opinione pubblica e istituzioni circa la promozione della salute dei più piccoli e il ruolo, importantissimo, giocato dalla prevenzione. Essere e mantenersi in buona salute è un traguardo conseguibile attraverso un percorso quotidiano, che inizia fin da piccoli, fatto di buone pratiche e corretti stili di vita. Questo percorso è possibile dedicando la giusta attenzione al ruolo e all'equilibrio tra mente e corpo.

Open Day TERME BIMBO è l’occasione di trascorrere una giornata di festa con la classe o in famiglia, in un contesto verde e sicuro, condividendo molteplici esperienze di apprendimento. Parole chiave della giornata sono: stili di vita, outdoor education, rispetto dell’ambiente e delle risorse naturali, esperienza in campo, integrazione e socializzazione.

A Open Day TERME BIMBO, le famiglie sono protagoniste: il parco termale si trasforma in Parco delle Meraviglie, luogo ideale per correre liberamente, ballare al ritmo di una coinvolgente Baby Dance, dedicarsi alla scoperta di un’attività sportiva, cimentarsi in un laboratorio di mosaico o assistere ad una delle tante attività ludico-didattiche.

Open Day TERME BIMBO è un evento patrocinato da Regione Emilia Romagna e dall' Unione della Romagna Faentina. Quest’anno  giunge alla sua undicesima edizione. Tutte le attività della giornata sono a partecipazione gratuita.
 
Prolunga la tua festa e soggiorna alle Terme di Riolo.

Prenotazioni ed info: tel.0546 71045    mail  info@termediriolo.it

Scarica il documento allegato


REGALA BENESSERE PER LA FESTA DELLA MAMMA

14-05-2017
REGALA BENESSERE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Grazie mamma!
Un regalo prezioso per la mamma ? Del tempo, una coccola, uno spazio per se’.
Alle Terme di Riolo abbiamo ideato tre offerte per coccolare tutte le mamme all’insegna del benessere in occasione del 14 maggio, per ringraziarle di un lavoro che non conosce sosta.

UNA GIORNATA DI BENESSERE PER MAMMA
Proposta valida nella giornata del 14 maggio
nella giornata tutte le mamme avranno diritto al 50% di riduzione sull'ingresso Piscina e Spa

SETTIMANA MAMMA
Proposta valida dal 14 al 21 maggio
Speciale riduzione 20% per tutte le mamme che effettueranno prenotazioni nella settimana (trattamenti termali usufruibili in altre date) valida per tutte le prestazioni escluse visite specialistiche e medicina estetica.

MAMMA TI REGALO IL BENESSERE
offerta acquistabile esclusivamente entro il 14 maggio, L'offerta prevede:
1 Massaggio estetico completo corpo 56'  oppure a scelta 1 Pulizia del viso con maschera al fango sorgivo personalizzata 55'
1 Benessere Mani 35'
1 Ingresso mattutino oppure pomeridiano a Il Centro del Benessere: piscina termale salsobromoiodica 32°- 34°C, più di 40 idromassaggi differenziati, fungo con getti laminari, water step e water cyclette, percorso vascolare, thermarium completo di sauna, bagno turco, temporale d’acqua, docce emozionali, area relax con misuratore del benessere e tisaneria, fitness room attrezzata
Telo caldo relax a bordo vasca
1 Prodotto linea cosmetica Rioterme delle Terme di Riolo
 
Tariffa  € 119,00  per persona

Prenotazioni ed info: tel.0546 71045    mail  info@termediriolo.it


INCONTRO - TERAPIA TERMALE E FIBROMIALGIA

11-05-2017
INCONTRO - TERAPIA TERMALE E FIBROMIALGIA

Giovedì 11 maggio, in occasione della Giornata Mondiale della Fibromialgia, le Terme di Riolo ospiteranno un incontro aperto al pubblico dedicato alla "Terapia Termale e Fibromialgia", ore 14:30 presso Grand Hotel Terme.
Un’occasione speciale di incontro e confronto tra specialisti e pazienti.
La Fibromialgia o Sindrome Fibromialgica (SFM) è una malattia cronica che aggredisce con "morsi" di dolore varie parti del corpo, senza lasciare tracce visibili. Da oltre 20 anni, il Dr Lucio Favaro - Specialista in Reumatologia e l'equipe del Centro di Malattie dell’ Apparato Locomotore delle Terme di Riolo, trattano pazienti fibromialgici, impiegando la terapia multimodale sequenziale.

L'incontro è aperto al pubblico con partecipazione gratuita.

Per maggiori informazioni contattare: tel 0546 71045 mail
info@termediriolo.it

Scarica il documento allegato


PONTI DI PRIMAVERA ALLE TERME DI RIOLO

22-04-2017
PONTI DI PRIMAVERA ALLE TERME DI RIOLO

La Primavera fa capolino....e con lei, puntuale ritorna la voglia di mantenersi in forma, curarsi, farsi belli per "riattivare le sinapsi", dedicandosi, complici le prime belle giornate, a gite fuori porta e week-end full immersion ricchi di nuove esperienze! 
Alberghi e Terme di Riolo ti aspettano con offerte speciali per i Ponti di Primavera, dedicate alla rinascita e rigenerazione di corpo e mente!  
Nei giorni speciali di festività, Il Centro del Benessere è aperto nei seguenti orari:
 
Sabato 22 aprile dalle 08:00 alle 22:00
Domenica 23 aprile dalle 09:30 alle 18:00
Lunedì 24 e Martedì 25 aprile dalle 08:00 alle 18:30
Lunedì 1 maggio dalle 08:00 alle 18:30
 
Scorpi subito tutte le offerte benessere dedicate ai Ponti di Primavera.
 
Per informazioni puoi contattare: tel 0546 71045 info@termediriolo.it

CACCIA ALL'UOVO DI PASQUETTA

17-04-2017
CACCIA ALL'UOVO DI PASQUETTA


Lunedi 17 aprile
nel Parco delle Terme di Riolo, dalle 14.00 sono aperte le iscrizioni per la grande caccia all'uovo !
Il Coniglio Pasquale è approdato a Riolo e ha nascosto nel parco delle Terme tante uova: vere, di plastica e di cioccolata, con tante sorprese per grandi e piccini.
Alla fine dell' evento sarà rotto il maxi uovo di cioccolato che gusteremo tutti insieme e all'interno ci sarà un premio speciale..
Ritrovo: Parco delle Terme di Riolo - presso Tensostruttura
Per parcheggio: ingresso via Limisano
Evento gratuito riservato ai bimbi dai 4 ai 13 anni

Dalle 11.30 Brunch di Pasquetta con buffet di delizie dolci e salate da gustare nella veranda del Grand Hotel Terme € 22,00 a persona
(bevande incluse) 
 
Per informazioni contatta il numero 0546 71045.

E' possibile scaricare la cartolina di iscrizione cliccando di seguito:

Scarica il documento allegato


TERMALISMO ATTIVO - INCONTRO EUROPEO

08-04-2017
TERMALISMO ATTIVO - INCONTRO EUROPEO

Sabato 8 aprile le Terme di Riolo ospiteranno presso Sala MurriGrand Hotel Terme, un Incontro Europeo, organizzato da EAPTC, TERMALISMO ATTIVO La persona al centro della cura e promotrice del cambiamento nel quale verrà approfondito il ruolo del paziente/fruitore delle cure termali.
Il momento di riflessione intende contribuire a verificare, se e come, un approccio centrato sulla persona del paziente/ fruitore possa innescare processi di innovazione di cambiamento della risorsa terapeutica e  promuovere il coinvolgimento attivo degli utenti delle prestazioni termali.

Ingresso libero aperto alla cittadinanza ed associazioni

Evento promosso ed organizzato insieme ad Associazione Europea dei Pazienti e Fruitori dei Centri Termali
(EAPTC,
www.eaptc.net).

Con il Patrocinio di FEMTEC (Federazione Mondiale del Termalismo), Regione Emilia Romagna, Ministero della Salute

Per maggiori informazioni, puoi contattare la segreteria organizzativa telefonando al numero 0546/71045 o scrivendo a info@termediriolo.it

Scarica il documento allegato


VOLERSI BENE PER VIVERE MEGLIO

07-04-2017
VOLERSI BENE PER VIVERE MEGLIO


Al via la quarta edizione di Volersi Bene per Vivere Meglio, dal 15 al 20 maggio 2017, il progetto di benessere termale nato dalla collaborazione di Terme di Riolo con  ASP della Romagna Faentina.

Cure termali personalizzate, sedute di ginnastica di gruppo in acqua termale.. e tanto altro per vivere 12 giorni all’insegna del Benessere Termale.

 

Per Iscrizioni: Faenza Lunedì 11 aprile 2017  ore 8:30 - 13:00 presso La Residenza “Il Fontanone” Viale  Stradone, 7.

 

Per maggiori informazioni puoi contattare:  0546 71045

Sig.ra Fabia Dadi tel 0546 699511  

Scarica il documento allegato


NUOVA STAGIONE TERMALE 2017 ...ED ORARI DI APERTURA

03-04-2017
NUOVA STAGIONE TERMALE 2017 ...ED ORARI DI APERTURA

 

Lunedi 3  Aprile riparte la stagione termale 2017 che si concluderà sabato 25 novembre.
Gli orari di apertura per cure termali in convenzione con SSN sono pensati per rispondere, nei diversi periodi dell’anno, alle esigenze di tutti, ma proprio tutti gli amanti della salute e del benessere termale:

  • APRILE e MAGGIO: 08:00 – 12:00 e 15:30 – 17:30
  • GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO e SETTEMBRE: 07:30 – 12:00 e 16:00 – 18:30
  • OTTOBRE: 08:00 – 12:00 e 15:30 – 18:00
  • NOVEMBRE: 08:00 – 12:00 e 14:30 – 16:30

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci chiamando il numero 0546/71045 o scrivendo a info@termediriolo.it.


FUGA CON AMICHE ALLE TERME DI RIOLO

08-03-2017
FUGA CON AMICHE ALLE TERME DI RIOLO

Mercoledì 8 Marzo 2017 le Terme di Riolo coccolano le Donne, riservando loro speciali attività per una serata di puro benessere, gustose coccole e tanto divertimento!
Vivi la tua Fuga con Amiche, l’invito è quello di ritagliarti uno spazio tutto tuo al nostro Centro del Benessere, condividendo questo piacevole momento con altre donne speciali: mamme, sorelle e amiche del cuore!
Riservato a tutte le donne che prediligono Terme & Benessere, l'offerta Assaggi di Bellessere (20’) per fruire di un trattamento mirato, dedicato alle novità beauty della stagione termale 2017, consigliato dalle nostre estetiste termali Natascia e Antonella.
Women’s Fitness Party! Durante la sera di mercoledì 8 marzo Fitness Party ispirato ai balli latino americani, facile da seguire ed efficace per bruciare calorie e tonificarti! Tuffati per fare ginnastica, in collaborazione con La Libellula A.S.D di Riolo Terme
Festeggia alle Terme di Riolo con Buffet Dinner " Magia è Donna" ...in accappatoio servita nella terrazza panoramica della piscina (20:30 – 22:00) bevande incluse. Menù al femminile curato dal nostro Chef Ciro Adamo

Per ricevere informazioni o per prenotare scegli tra le Offerte Festa della Donna 2017 e compila il modulo di contatto in fondo alla pagina, oppure chiama il nostro numero dedicato a info e prenotazioni 0546 71045 mail: info@termediriolo.it


TERME DI RIOLO @ HAPPY FAMILY EXPO

26-02-2017
TERME DI RIOLO @ HAPPY FAMILY EXPO

Vieni a conoscere le Terme di Riolo e le terapie termali, scopri le prime anticipazioni della stagione termale 2017 visitando Happy Family Expo, alla Fiera di Forlì dal 25 al 26 febbario, la grande manifestazione dedicata ai bambini da 0 a 12 anni, ai genitori e al mondo della scuola.
Vieni a trovarci visitando il padiglione A stand 28.
Apertura ore 9-19, ingresso gratuito per i bambini da 0 a 12 anni.

Vi aspettiamo!

Ti invitiamo a contattarci chiamando il numero 0546/71045 o scrivendo all’indirizzo info@termediriolo.it.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.happyfamilyexpo.it/ 


A S.VALENTINO, UN GESTO DI AMORE

14-02-2017
A S.VALENTINO, UN GESTO DI AMORE

A San Valentino regala e regalati il benessere termale che ti rigenera e dona dolci emozioni!

Presso il ns Desk, il personale di benvenuto ti aspetta per consigliarti e fornirti tutta l'assistenza necessaria perchè il regalo scelto risponda alle tue esigenze. 

Una volta scelto, confezioneremo per  te un elegante voucher contenente il percorso di benessere prescelto e lo trasmetteremo postalmente o via mail al fortunato destinatario.

Per maggiori informazioni e assistenza su #RegalaBenessere, puoi contattarci chiamando il numero 0546/71045 o scrivendo a info@termediriolo.it 


SAN VALENTINO DI BENESSERE & GUSTO ALLE TERME DI RIOLO

14-02-2017
SAN VALENTINO DI BENESSERE & GUSTO  ALLE TERME DI RIOLO

Rinnova l’appuntamento più romantico con il Benessere Termale!
L’invito è quello di trascorrere una serata dedicata al dolce indugiare, avvolti da vapori e calde acque termali, coccolati dai trattamenti della spa per assaporare una nuova, magica, indelebile esperienza di coppia.

Martedì 14 febbraio, Terme di Riolo festeggiano l'amore offendo coccole di Benessere e romantico Buffet Dinner a lume di candela Amorosi Sensi, curato in ogni dettaglio dall’executive Chef Ciro Adamo!

Amorosi Sensi, cena romantica a lume di candela..in accappatoio @ Terrazza de Il Centro del Benessere.

Durante la serata, potrai poi approfittare dell’offerta Assaggi di Bellessere (20’) e fruire di un trattamento mirato, dedicato alle novità beauty della stagione termale 2017, consigliato dall’Estetista termale  Natascia, a soli euro 19,00 (offerta fruibile previa prenotazione anticipata, posti limitati)!

Trascorri il tuo romantico San Valentino alle Terme di Riolo!
Per ricevere informazioni o per prenotare scegli tra le Offerte Speciale San Valentino alle Terme di Riolo e compila il modulo di contatto in fondo alla pagina, oppure chiama il nostro numero dedicato a info e prenotazioni 0546 71045 .

Scarica il documento allegato


PERIODO DI CHIUSURA DI TERME DI RIOLO E DEL CENTRO DEL BENESSERE

09-01-2017
PERIODO DI CHIUSURA DI TERME DI RIOLO E DEL CENTRO DEL BENESSERE

Dopo aver condiviso queste gioiose festività, le Terme di Riolo e Il Centro del Benessere chiudono dal 9 al 27 gennaio compresi per consentire i periodici interventi di manutenzione.

Tutti i servizi termali e di riabilitazione non saranno per questo fruibili in questo periodo.

Ti aspettiamo alla riapertura per dedicarci nuovamente, con entusiasmo ed energia, al tuo benessere psico-fisico!

DATE RIAPERTURA 2017

28 gennaio - Centro del Benessere e Centro di Riabilitazione
  3 aprile - Stagione termale


LA TUA EPIFANIA ALLE TERME DI RIOLO

01-01-2017
LA TUA EPIFANIA ALLE TERME DI RIOLO

Arriva l’Epifania che tutte le feste si porta via… E’ proprio così, con la Befana finiscono le magiche feste di fine anno e si rientra alle attività di tutti i giorni.

Il Centro del Benessere ti aspetta tutti i giorni fino a Domenica 8 gennaio con orario continuato dalle 10:00 alle 18:00. I giorni 6 e 7 gennaio 2017 dalle 10:00 alle 22:00. Cogli l’attimo e regalati qualche giorno di relax per ricaricarti in vista dei prossimi impegni!

Per ricevere informazioni o per prenotare scegli tra le Offerte Speciale Epifania alle Terme di Riolo e compila il modulo di contatto in fondo alla pagina, oppure chiama il nostro numero dedicato a info e prenotazioni 0546 71045.