Scopri il centro Benessere delle Terme di Riolo
Info e prenotazioni al numero 0546 71045

News


CENA AMOROSI SENSI, A LUME DI CANDELA

11-02-2016
CENA AMOROSI SENSI, A LUME DI CANDELA

Sabato 13 febbraio il Centro del Benessere delle Terme di Riolo celebra la giornata degli innamorati!

Tra le tante offerte acquistabili, potrai scegliere la formula che include la romantica cena a lume di candela Amorosi Sensi, curata in ogni dettaglio dallo chef executive Ciro Adamo!

Amorosi Sensi è la cena romantica a lume di candela..in accappatoio! Vi sveliamo il menù curato nei dettagli dallo chef executive Ciro Adamo:

Nudo di Tonno in Gelee' di Lime
Sfera di Riso Venere Al profumo di Cardamomo, con Polpo e Code di Scampi al vapore
Lasagne Al Salmone e Pesto di Basilico
Gamberoni Al Grand Marnier e Baba' di Patate
Millefoglie Scomposta Alla Crema e Frutti di Bosco

Abbina Amorosi Sensi al percorso benessere che più ti piace, scegliendo tra le Offerte Speciale San Valentino.

Info e prenotazioni: tel 0546/71045 mail info@termediriolo.it


ACQUATICITÀ NEONATALE ALLE TERME DI RIOLO: PARTONO LE ISCRIZIONI

08-02-2016
ACQUATICITÀ NEONATALE ALLE TERME DI RIOLO: PARTONO LE ISCRIZIONI

Ripartono il 19 febbraio i corsi di acquaticità neonatale in acqua termale. Tutor del corso è Gilberta Camorani, insegnante 1° livello di Oceanic Bodywork® Aqua, operatrice abilitata di Watsu,  istruttrice di Ai-Chi, di Yoga in acqua, acquaticità neonatale e musicoterapia neo natale in acqua. 
 
L’acquaticità neonatale è forse il miglior modo per stimolare il bebè al movimento, alla presa di coscienza di se stesso, dell’altro e dell’ambiente che lo circonda.

Gli esercizi di acquaticità neonatale offrono ai genitori un momento per fare esercizio fisico, senza separarsi dal figlio, e l’occasione per rallentare e cercare di esplorare il proprio movimento innato e dirigerlo in sintonia con quello del bambino, tramite la pratica dell’ascolto.

Per maggiori informazioni, puoi cliccare il seguente link e scaricare la scheda, chiamarci al numero 0546/71045 o scriverci a info@termediriolo.it.

Scarica il documento allegato


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

06-02-2016
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Informiamo i nostri gentili Ospiti che Sabato 6 Febbraio 2016 Il Centro del Benessere non sarà fruibile nella fascia serale (18:15 - 22:00), per un evento privato riservato.

Le fasce giornaliera e pomeridiana saranno invece fruibili insieme ai servizi benessere, all'estetica termale e ai rituali di massaggio (su prenotazione).

Per maggiori informazioni e prenotazioni, vi invitiamo a contattarci chiamando il numero 0546/71045.


ACQUATICITA' PER DONNE IN DOLCE ATTESA

04-02-2016
ACQUATICITA' PER DONNE IN DOLCE ATTESA

Da venerdì 19 febbraio ripartoni i corsi di acquaticità in piscina termale dedicati alle donne in dolce attesa, mix di aichi, woga e ginnastica dolce, in compagnia della tutor Gilberta.

Il percorso è strutturato su tre tappe fondamentali: la presa di coscienza respiratoria, corporea e perineale. L'acqua, alla gradevole temperatura di 34° C, invita a rallentare il ritmo cardiaco e consente un pieno rilassamento. L'azione avvolgente e protettiva esercitata dall'acqua permette di ascoltarsi e di potenziare il dolce contatto con il proprio bambino/a.

Gli esercizi praticati traggono spunto dall’Hatha Yoga e dal Tai Chi e abbinano respiro e movimento. L’acqua calda, dalle proprietà curative e calmanti, è utilizzata nella cura del corpo per disintossicare l'organismo, rilassare la muscolatura ed equilibrare il sistema nervoso. L'immersione aiuta a percepire le tensioni e a rilassare muscoli e mente.

Per maggiori informazioni, puoi cliccare il seguente link e scaricare la scheda, chiamarci al numero 0546/71045 o scriverci a info@termediriolo.it.

Scarica il documento allegato


AI CHI E WOGA ALLE TERME DI RIOLO: PARTONO LE ISCRIZIONI

01-02-2016
AI CHI E WOGA ALLE TERME DI RIOLO: PARTONO LE ISCRIZIONI

Da venerdì 19 febbraio
, riprendono i corsi per adulti di Ai chi e Woga (Tai chi e Yoga in acqua) con la Tutor Gilberta!

Le dieci lezioni del corso si tengono i venerdì sera dalle 19:30 alle 20:30 e includono il libero accesso in Piscina termale dalle 19 alle 22.

La piscina salsobromoiodica delle Terme di Riolo è particolarmente indicata a preservare gli oligoelementi termali, virtù e azioni benefiche: stimolazione del sistema endocrino, azione antisettica, antiflogistica e cicatrizzante, azione antidolorifica e miorilassante.

Se vuoi rilassarti completamente e ritrovare il tuo Centro, prova le sedute individuali di Watsu e di Oceanic Bodywork Aqua (su appuntamento).

Per maggiori informazioni e iscriverti, puoi contattare Gilberta cell 348/4413872  o Terme di Riolo tel 0546/71045
Per conoscere le date del corso e maggiori informazioni, ti invitiamo a scaricare il folder, cliccando sul seguente link

Scarica il documento allegato


SAN VALENTINO DI BENESSERE ALLE TERME DI RIOLO

25-01-2016
SAN VALENTINO DI BENESSERE ALLE TERME DI RIOLO

Rinnova l’appuntamento più romantico con il Benessere Termale!
L’invito è quello di trascorrere una serata dedicata al dolce indugiare, avvolti da vapori e calde acque termali, coccolati dai trattamenti della spa per assaporare una nuova, magica, indelebile esperienza di coppia.

Sabato 13 febbraio, incluso nell'ingresso serale alla spa, Terme di Riolo festeggiano l’amore offrendo prove gratuite di Nuvola Termale, trattamento di coppia in acqua termale, specifico per sciogliere contratture e tensioni muscolari, rilassare la respirazione, ritrovare l’armonia guidati dalla tutor Gilberta (prova gratuita fruibile previa registrazione in loco, posti limitati). Nuvola viene eseguito nella privacy di una piscina termale separata, priva di cloro aggiunto, silenziosa e dedicata al relax.


Sempre sabato sera, sarà possibile acquistare la formula che include la romantica cena a lume di candela Amorosi Sensi, curata in ogni dettaglio dall’executive chef Ciro Adamo!

Amorosi Sensi, cena romantica a lume di candela..in accappatoio
Il Menù curato dall’executive chef Ciro Adamo

Nudo di Tonno in Gelee' di Lime
Sfera di Riso Venere Al profumo di Cardamomo, con Polpo e Code di Scampi al vapore
Lasagne Al Salmone e Pesto di Basilico
Gamberoni Al Grand Marnier e Baba' di Patate
Millefoglie Scomposta Alla Crema e Frutti di Bosco

Durante questo finesettimana, potrai poi approfittare dell’offerta Assaggi di Bellessere (20’) e fruire di un trattamento mirato, dedicato alle novità beauty della stagione termale, consigliato dall’Estetista termale  Natascia, a soli euro 19,00 (offerta fruibile previa prenotazione anticipata, posti limitati)!

Trascorri il tuo romantico San Valentino alle Terme di Riolo!
Per ricevere informazioni o per prenotare scegli tra le Offerte Speciale San Valentino alle Terme di Riolo e compila il modulo di contatto in fondo alla pagina, oppure chiama il nostro numero dedicato a info e prenotazioni 0546 71045 .


BENTORNATO BENESSERE

22-01-2016
BENTORNATO BENESSERE

Sabato 23 gennaio riapre Il Centro del Benessere, la spa delle Terme di Riolo, dopo il periodo di chiusura necessario alle normali manutenzioni.

Trascorri una giornata dedicata al benessere e relax, condividendola con chi ami! Per accedere al Thermarium, ti invitiamo a contattarci al numero 0546/71045 per prenotare l'ingresso.

Ti aspettiamo nei soliti giorni e orari di apertura*:

  • mercoledì e giovedì: 10:00 - 18:00
  • venerdì e sabato: 10:00 - 22:00
  • domenica: 10:00 - 18:00

* validi fino al 28/03/16.

Chiamaci o scrivici a info@termediriolo.it per conoscere i rituali manuali di estetica e benessere, le promo dedicate ai bambini e le novità legate ai prossimi eventi!


PERIODO DI CHIUSURA DI TERME DI RIOLO E DEL CENTRO DEL BENESSERE

07-01-2016
PERIODO DI CHIUSURA DI TERME DI RIOLO E DEL CENTRO DEL BENESSERE

Dopo aver condiviso queste gioiose festività, le Terme di Riolo e Il Centro del Benessere chiudono dal 7 al 22 gennaio compresi per consentire i periodici interventi di manutenzione.

Tutti i servizi termali e di riabilitazione non saranno per questo fruibili in questo periodo.

Ti aspettiamo alla riapertura per dedicarci nuovamente, con entusiasmo ed energia, al tuo benessere psico-fisico!

DATE RIAPERTURA 2016

23 gennaio - Centro del Benessere e Centro di Riabilitazione
4 aprile - Stagione termale