Scopri il centro Benessere delle Terme di Riolo
Orari di apertura delle Terme

Aprile - Maggio
08:00-12:00 / 15:30-17:30

Giugno - Settembre
07:30-12:00 / 16:00-18:30

Ottobre
08:00-12:00 / 16:00-18:30

Novembre
08:00-12:00 / 14:30-16:30

Info e prenotazioni al numero 0546 71045

News


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

14-03-2015
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Informiamo i nostri gentili Ospiti che Sabato 14 Marzo 2015 Il Centro del Benessere non sarà fruibile nella fascia serale (18:15 - 22:00), per un evento privato riservato.

Le fasce giornaliera e pomeridiana saranno invece fruibili insieme ai servizi benessere, all'estetica termale e ai rituali di massaggio (su prenotazione).

Per maggiori informazioni e prenotazioni, vi invitiamo a contattarci chiamando il numero 0546/71045. 


OPEN DAY TERME BIMBO @ FIERA HAPPY FAMILY

18-02-2015
OPEN DAY TERME BIMBO @ FIERA HAPPY FAMILY

Terme di Riolo anche quest'anno partecipa all'evento fieristico #HappyFamily che si terrà dal 28 febbraio al 1° marzo a Forlì.

Sarà l'occasione di incontrare tante famiglie che scelgono la natura quale prima alleata della salute e della prevenzione dei loro piccoli

Saremo lieti di fornire tutte le informazioni sul Centro termale e i servizi offerti, le strutture ricettive e commerciali convenzionate, le esperienze territoriali dedicate alla famiglia e le prime anticipazioni sulla nona edizione di Open Day TERME BIMBO del  promossa sabato 23 maggio 2015, grande festa ospitata negli spazi protetti delle Terme di Riolo. 

Save the date e ...Ci vediamo a Forlì!! 


GIORNATA DELLA DONNA ALLE TERME DI RIOLO

17-02-2015
GIORNATA DELLA DONNA ALLE TERME DI RIOLO

In occasione della Giornata della Donna, le Terme di Riolo coccolano le #donne, riservando loro speciali attività per una giornata di puro benessere!
Per questa occasione molto speciale, in collaborazione con i nostri Partner, abbiamo il piacere di regalare a tutti gli Ospiti esperienze extra per un benessere termale social e divertente!
 
Sabato 7 marzo, incluso nell'ingresso serale, potrai effettuare una prova gratuita (riservata alle Signore, fruibile previa registrazione in loco, disponibilità limitata) di Nuvola Termale, trattamento dolce nelle calde acque termali, specifico per sciogliere contratture e tensioni muscolari e rilassare la respirazione.
Nuvola viene eseguito in una piscina termale separata, priva di cloro aggiunto, silenziosa e dedicata al relax. Il trattamento di 30’ coinvolge quattro Ospiti contemporaneamente, trattate da operatrici in acqua, in un’alternanza di movimenti attivi e passivi.
Sempre sabato sera, potrai acquistare la formula che include lo speciale pink dinner buffet!
 
Domenica 8 marzo, durante la giornata, ti invitiamo invece ad unirti al Join the Fitness Pool Party!, ispirato ai balli latino americani, facile da seguire ed efficace per bruciare calorie e tonificarti! Tuffati per fare ginnastica, in collaborazione con La Libellula A.S.D.
 
Che sia un pomeriggio o una serata, l’invito è quello di ritagliarti uno spazio tutto tuo, alla ricerca dell’armonia psico-fisica, condividendo questo piacevole momento con un’altra donna speciale: mamma, sorella o amica del cuore, o perché no, tutte e tre insieme!!!
 
E in regalo, riservato alle Signore, la nostra shopper in Tnt per un benessere comodo comodo, da borsetta:-)
Info e costi: tel 0546/71045 info@termediriolo.it

ABBONARSI E...SCONTATO!!!

16-02-2015
ABBONARSI E...SCONTATO!!!

Parte la incredibile promo sull'abbonamento annuale in Piscina Termale!!
 
L'abbonamento è valido fino al 06/01/16 e fruibile anche nei giorni festivi, nella fascia oraria giornaliera*!!
Rigenerati nelle acque termali, senza stress e prenotazioni, tutte le volte che vuoi a soli euro 513 a persona*!
 
*Giorni di apertura e orari dell'ingresso giornaliero subiscono modifiche durante l'anno, ti invitiamo a consultare www.termediriolo.it o a contattarci per conoscere quelli in vigore! Abbonamento personale, non cedibile. Offerta non cumulabile con altre iniziative in corso.
 
Info: tel 0546/71045 info@termediriolo.it

S.VALENTINO GOLOSO ALLE TERME DI RIOLO

12-02-2015
S.VALENTINO GOLOSO ALLE TERME DI RIOLO

Trascorri la sera più romantica dell'anno a Il Centro del Benessere delle Terme di Riolo e aprofitta delle tante offerte pensate per te!
 
Un esempio? La Serata San Valentino Golosità e Piscina Termale, che comprende:
  • 1 Ingresso serale piscina termale salsobromoiodica 34°C con 42 postazioni idromassaggio a portata differenziata, fungo e getti laminari, water step e water cyclette, percorso vascolare
  • Telo caldo per il relax a bordo vasca
  • Goloso Buffet Aperitivo Speciale San Valentino curato dagli Chef del Grand Hotel delle Terme
A soli Euro 37,00 a persona
Info e costi: tel 0546/71045 info@termediriolo.it

A S.VALENTINO, CONDIVIDI IL RITUALE AUGFUSS

11-02-2015
A S.VALENTINO, CONDIVIDI IL RITUALE AUGFUSS

Trascorri San Valentino a Il Centro del Benessere delle Terme di Riolo: noi ti regaliamo la suggestiva esperienza dei Maestri di Vapore!

Chiudi gli occhi e goditi l'intensa emozione regalata in sauna dai Maestri di Vapore che ti avvolgeranno col vento caldo e aromatico del vapore termale, creato dall'incontro di braciere e bombe di ghiaccio dal profumato cuore di oli essenziali: neroli, pino mugo, arancia amara, legno di sandalo, scegli al momento dagli #Amantidell'Aufguss.
Ogni esperienza, sublimata da una colonna sonora a tema, diventa così un viaggio unico, in grado di proiettarti in un luogo magico e lontano!

Rivivi la magia nel bagno turco! Stimola i tessuti con un peeling energizzante a base di sala profumatamente aromatizzato e aiuta il tuo organismo a depurarsi e ricaricarsi di nuove vitali energie!

Carta delle Gettate
• 18:45 Bagno Turco: peeling “BREZZA MARINA” al sale iodato con fragranze di menta e vaniglia

• 19:30 Sauna: Gettata di Vapore “AMORE”
• 20:15 Bagno Turco: peeling “RISVEGLIO DEI SENSI” con zucchero e polvere di caffè arabica
• 21:00 Sauna: Gettata di Vapore “PASSIONE”
• 21:45 Bagno Turco: “DOLCI COCCOLE” al miele e menta

Le gettate saranno a cura dei Maestri di Sauna Renato & Patrizia gli Amanti dell'Aufguss

Tra una seduta e l'altra, tonificati con una doccia sensoriale fredda o un rigenerante bagno in Piscina Termale!
Concediti il relax di questi momenti di profondo benessere, sorseggiando una golosa tisana, disteso comodamente nel Tepidarium.

Info e prenotazioni: tel 0546/71045 mail info@termediriolo.it 


A S.VALENTINO, UN GESTO DI AMORE

11-02-2015
A S.VALENTINO, UN GESTO DI AMORE

A San Valentino regala e regalati il benessere termale che ti rigenera e dona dolci emozioni!

Presso il ns Desk, il personale di benvenuto ti aspetta per consigliarti e fornirti tutta l'assistenza necessaria perchè il regalo scelto risponda alle tue esigenze. 

Una volta scelto, confezioneremo per  te un elegante voucher contenente il percorso di benessere prescelto e lo trasmetteremo postalmente o via mail al fortunato destinatario.

Per maggiori informazioni e assistenza su #RegalaBenessere, puoi contattarci chiamando il numero 0546/71045 o scrivendo a info@termediriolo.it 


I FANGHI TERMALI A ELISIR DI SALUTE!

21-01-2015
I FANGHI TERMALI A ELISIR DI SALUTE!

Giovedì 22 gennaio Elisir di Salute, nota rubrica sulla salute di Rai Tre condotta da Michele Mirabella e Virginie Vassart, tratterà di fanghi termali.

Quali patologie si possono curare con i fanghi termali? Come? Quando? Quanto costa il trattamento? Quali controindicazioni? Che rapporto c'è tra fangoterapia e ricerca scientifica?
Sono solo alcune delle domande alle quali risponderanno in studio Costanzo Jannotti Pecci, Presidente di Federterme e il prof. Giuseppe Ventriglia, Responsabile nazionale Area Formazione della Società Italiana di Medicina Generale.

L'appuntamento è sul canale TV di RAI TRE per giovedì 22 gennaio, ore 11:30; successivamente la trasmissione sarà visibile collegandosi con l'archivio ELISIR RAI, puntata del 22 gennaio 2015:
http://www.elisir.rai.it/dl/portali/site/page/Page-8db85911-c817-45dd-a801-ece6dfb64423.html

UN MAGICO TERRITORIO DA SCOPRIRE E ASSAPORARE: BRISIGHELLA!

21-01-2015
UN MAGICO TERRITORIO DA SCOPRIRE E ASSAPORARE: BRISIGHELLA!

La splendida cittadina medioevale Brisighella torna vittoriosa dalla prima sfida del “Borgo dei Borghi”, disputata domenica 18 gennaio, all’interno del programma Kilimangiaro, in onda su Rai 3.
 
E già si prepara ad affrontare la nuova sfida: il prossimo traguardo è il 5 Aprile, in prima serata su Rai 3, quando si decreterà il Borgo dei Borghi 2015
 
Nicchia elegante e vetrina di pregio, il borgo medievale di Brisighella si mostra con spontanea naturalezza e si riempie con le squisitezze di cultura, arte, colore e gastronomia. Un mare di verde, sentieri e scalinate gessosi, antichi luoghi di culto, case poste in strade caratteristiche.... tutto a Brisighella crea un insieme di sensazioni e di esperienze uniche che suscitano ricordi ancestrali, lontani e vicini, di un mondo ormai scomparso da secoli.
 
E' una terra ospitale, ricca di tradizioni, sapori, bellezze architettoniche e naturalistiche, insignita delle più prestigiose certificazioni (Borghi più Belli d'Italia, Cittaslow, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano), a testimonianza delle sue eccellenze e della sua qualità di vita.  
 
Assapora le meraviglie di Brisighella, guardando questo video!

ACQUATICITÀ NEONATALE ALLE TERME DI RIOLO: PARTONO LE ISCRIZIONI

19-01-2015
ACQUATICITÀ NEONATALE ALLE TERME DI RIOLO: PARTONO LE ISCRIZIONI

Ripartono a metà febbraio i corsi di acquaticità neonatale in acqua termale. Tutor del corso è Gilberta Camorani, insegnante 1° livello di Oceanic Bodywork® Aqua, operatrice abilitata di Watsu,  istruttrice di Ai-Chi, di Yoga in acqua, acquaticità neonatale e musicoterapia neo natale in acqua. 
 
L’acquaticità neonatale è forse il miglior modo per stimolare il bebè al movimento, alla presa di coscienza di se stesso, dell’altro e dell’ambiente che lo circonda.

Gli esercizi di acquaticità neonatale offrono ai genitori un momento per fare esercizio fisico, senza separarsi dal figlio, e l’occasione per rallentare e cercare di esplorare il proprio movimento innato e dirigerlo in sintonia con quello del bambino, tramite la pratica dell’ascolto.

Per maggiori informazioni, puoi cliccare il seguente link e scaricare la scheda, chiamarci al numero 0546/71045 o scriverci a info@termediriolo.it.

Scarica il documento allegato


AI CHI E WOGA ALLE TERME DI RIOLO: PARTONO LE ISCRIZIONI

19-01-2015
AI CHI E WOGA ALLE TERME DI RIOLO: PARTONO LE ISCRIZIONI

Da venerdì 13 febbraio, riprendono i corsi per adulti di Ai chi e Woga (Tai chi e Yoga in acqua) con la Tutor Gilberta!

Le dieci lezioni del corso si tengono i venerdì sera dalle 19:30 alle 20:30 e includono il libero accesso in Piscina termale dalle 19 alle 22.

La piscina salsobromoiodica delle Terme di Riolo, priva di cloro aggiunto, è particolarmente indicata a preservare gli oligoelementi termali, virtù e azioni benefiche: stimolazione del sistema endocrino, azione antisettica, antiflogistica e cicatrizzante, azione antidolorifica e miorilassante.

Se vuoi rilassarti completamente e ritrovare il tuo Centro, prova le sedute individuali di Watsu e di Oceanic Bodywork Aqua (su appuntamento).

Per maggiori informazioni e iscriverti, puoi contattare Gilberta cell 348/4413872  o Terme di Riolo tel 0546/71045
Per conoscere le date del corso e maggiori informazioni, ti invitiamo a scaricare il folder, cliccando sul seguente link

Scarica il documento allegato